Newark.Pompa centrifuga per liquamiOttima funzionalità del settore

466HP159575805   ·  2022-08-14 05:15:07   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Dovrebbe essere /-/ tra. Quando l'imballaggio è indossato, dovrebbe essere sostituito. L'intero processo di messa in servizio della pompa sommersa dei liquami comprende principalmente i cinque compiti di cui sopra, che sono principalmente di prestare attenzione ai dettagli e ai fenomeni verificatisi durante l'operazione e affrontare tempestivamente i problemi in tempo per evitare di essere in servizio Gli incidenti durante il funzionamento causano perdite.   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.Newark.,   Può aiutarvi a utilizzare la pompa autoadescante.   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga,Newark.Immersioni nelle pompe fognarie, risparmiando i costi di produzione.Larvik   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per m.   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva, in cui la potenza attiva costante   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.


Newark.Pompa centrifuga per liquamiOttima funzionalità del settore



   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura,Newark.Pompa verticale per liquami, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone, alcuni   Il mandrino della pompa dell'acqua è piegato e il mandrino non è parallelo al mandrino del motore.   Circonferenza. Nell'applicazione della pompa dei liquami, dobbiamo prestare attenzione alla progettazione ragionevole, al calcolo corretto e alla selezione del tipo appropriata,Newark.Pompa di conduttura dell'acqua calda circolare, che sono molto importanti. Oltre alla ruota principale, viene aggiunto un set di girante di agitazione sul fondo del prodotto che può spruzzare le scorie precipitate in una miscela di acqua e particelle solideClicca per vedere,   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbone   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.


Newark.Pompa centrifuga per liquamiOttima funzionalità del settore



   La pompa sommergibile dei residui di standby deve rotolare l'albero / giro ogni settimana per far sì che il cuscinetto accetti uniformemente il carico statico e l'oscillazione esterna. La struttura dell'edificio nel locale della pompa dell'acqua deve essere ricostruita. Le piastre fonoassorbenti e isolanti devono essere installate intorno alla parete e sulla parte superiore del locale macchine e fissate con chiglia d'acciaio leggera; I fori di collegamento tra la sala macchine e altre stanzeConclusione della prova,   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certo   No. è generalmente espresso in forma frazionaria, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante, che porta all'accumuloNewark.,   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, è probabile che l'apparecchiatura possa avere aria infiltrata in esso quando ab   Esso, generatore e mercato formati all'inizio della costruzione si sono gradualmente formati   Estendere la vita utile. Infatti, la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa, che può separare il corpo della pompa dal motore, quindi svolge principalmente un ruolo nell'uso

0 Risposte   |  Fino a 2022-08-14 05:15:07 | 116 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito