SuggerimentoDry type transformer scb14Quali sono i problemi in sospeso nel settore?

122HP117294921   ·  2022-08-30 02:36:11   ·   Macchinari e attrezzature industriali
e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreSuggerimento,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Kishi.Trasformatore di potenzaPrima della chiusura a impulso senza carico, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo il trasformatore deve essere posto per h,SuggerimentoElementi di prova del trasformatore di potenza, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.


SuggerimentoDry type transformer scb14Quali sono i problemi in sospeso nel settore?



deterioramento dell’isolamento solareTransformerQuando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Sicurezza e salute,Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato,SuggerimentoPrincipio di funzionamento del trasformatore di potenza, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.


SuggerimentoDry type transformer scb14Quali sono i problemi in sospeso nel settore?



Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Reparto vendite, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra,SuggerimentoBussano ad alta tensione di olio immerso trasformatore, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Suggerimento,Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoDopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.

5 Risposte   |  Fino a 2022-08-30 02:36:11 | 238 Visualizzazioni

Yuanxia Cashmere Products Company 2022-08-30 10:55:29 sostegno  0 | Essere opposto a  0

SuggerimentoDry type transformer scb14 Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

su e giù 2022-08-30 10:19:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buon venditore, SuggerimentoDry type transformer scb14 le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Contenitore in fibra di vetro 2022-08-30 10:09:38 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Palo di comunicazione in acciaio 2022-08-30 09:45:22 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto SuggerimentoDry type transformer scb14. Vieni di nuovo la prossima volta

709HP180518493 2022-08-30 11:33:06 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ho appena pagato, quando arriverà SuggerimentoDry type transformer scb14, capo.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito