La EntradaI trasformatori a secco hanno ventilatoriEspandi la produzione

122HP117294921   ·  2022-09-07 02:33:20   ·   Macchinari e attrezzature industriali
prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico

Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento stabilizzare il coperchio della campana, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.La Entrada,Il mercato interno dei trasformatori è lento) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.Glendale.,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaA causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.


La EntradaI trasformatori a secco hanno ventilatoriEspandi la produzione



Secondo le condizioni delle fessure,La EntradaPrezzo del trasformatore immerso nel petrolio, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona,La EntradaTrasformatore a olio immerso 1600KVA, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Costo totale,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreImmergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.


La EntradaI trasformatori a secco hanno ventilatoriEspandi la produzione



Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.domanda,Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.La Entrada,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.

4 Reply   |  Until 2022-09-07 02:33:20 | 79 View

Marsh Wire Mesh Machinery Technology Co., Ltd. 2022-09-07 10:58:33 Support  0 | Against  0

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Progettazione ingegneristica del trattamento ambientale dei rifiuti solidi 2022-09-07 10:44:48 Support  0 | Against  0

La EntradaI trasformatori a secco hanno ventilatori Quanto costa e come posso venderlo?

Morsettiera 2022-09-07 11:54:32 Support  0 | Against  0

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo La EntradaI trasformatori a secco hanno ventilatori, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

Attrezzature speciali per la lavorazione della gomma 2022-09-07 09:50:23 Support  0 | Against  0

La EntradaI trasformatori a secco hanno ventilatori Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.
LoginCan Publish Content