Fort Wayne.Costruzione di impianti di stoccaggio a freddoProtezione contro il surriscaldamento nell'industria

632HP195506591   ·  2022-04-04 23:59:03   ·   energia
Fort Wayne.Impianto di stoccaggio a freddo di frutta,

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.Fort Wayne.,Fort Wayne.Progettazione di impianti di stoccaggio a freddo,Come fulcro del nucleo di refrigerazione, svolge il ruolo principale di ripetuto funzionamento e di lavoro. Dopo essere stato compresso dal compressore all'ingrosso nel magazzino di conservazione fresco, il refrigerante cambia da nessuna pressione ad alta pressione e a bassa pressione ad una pressione proporzionale e a bassa pressione. Questa pressione elevata e bassa può raggiungere il principio di refrigerazione sotto l'azione di altre parti.Funzionamento dell'unit à: osservare regolarmente il livello di olio e il ritorno dell'olio del compressore e la pulizia dell'olio. Se l'olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.Yavna.,Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di circolazione rapida, accurata e piccola delle merci moderne. Di conseguenza, la catena fredda di stoccaggio logistica per la distribuzione dei prodotti è nata e sviluppata rapidamente svolgendo un ruolo sempre più importante nella catena di circolazione delle merci. Quali sono le caratteristiche del rapido sviluppo della costruzione di depositi a freddo?Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.


Fort Wayne.Costruzione di impianti di stoccaggio a freddoProtezione contro il surriscaldamento nell



Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento, e stringere le parti di ferro angolare fino a che non ci sia un foro sul pannello isolanteCon il continuo sviluppo dell'industria delle catene a freddo, attualmente, il tasso di crescita delle prestazioni della catena a freddo è mantenuto a % %; Ciò porta alla crescente domanda di stoccaggio a freddo logistica. Nella progettazione della logistica del deposito a freddo, la gente ha rafforzato l'ottimizzazione e la trasformazione dell'esistente deposito a freddo sulla base della progettazione e costruzione del nuovo deposito a freddo, in modo da garantire le sue funzioni nel congelamento dei prodotti, refrigerazione, assicurazione e così via.Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.produttore,La carica di refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.


Fort Wayne.Costruzione di impianti di stoccaggio a freddoProtezione contro il surriscaldamento nell



La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente mm e mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.Lavoro diretto,Si dovrebbe avere un ottimo livello di drenaggio intorno al magazzino la temperatura del suolo dovrebbe essere bassa, dovrebbe esserci uno strato intermedio sotto lo stoccaggio a freddo e mantenere una buona ventilazione naturale. Mantenere l'essiccazione è molto importante per il deposito a freddo. Inoltre, prima della costruzione del deposito a freddo, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.Tuttavia, a causa dell'alta intensità del lavoro e della defostinazione incompleta, ha dei limiti.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoFort Wayne.,Isolamento del pavimento di stoccaggio freddo di medie dimensioni la struttura di deposito freddo di medie dimensioni è quello che spesso chiamiamo la superficie, cioè la parte superiore e la parete sono fatti di lamiera di acciaio inox con spessore adeguato di poliuretano e di altri materiali isolanti, mentre il terreno deve essere isolato separatamente. Attualmente, le operazioni comuni sul mercato sono: la posa del terreno con pannelli estrusi XPS, la posa di materiali a prova di umidità e l’isolamento a vapore,Fort Wayne.Prezzo di installazione e costruzione di stoccaggio a freddo, rispettivamente sopra e sotto il pannello estruso, e poi la colata di calcestruzzo o rinforzato.Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di mm) ha un arco molto grande di M, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di mm) ha un intervallo di m.I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

0 Reply   |  Until 2022-04-04 23:59:03 | 118 View
LoginCan Publish Content