PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVAEfficienza del trasferimento di energia

122HP117294921   ·  2022-07-02 08:29:53   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Pedini,Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreProblemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreKochi., l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.


PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVAEfficienza del trasferimento di energia



Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreLa resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte,PediniPrezzo del trasformatore di tre fasi, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Fornitura,Perdita di olio a flangia di looperChe mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?


PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVAEfficienza del trasferimento di energia



Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Lavoro meticoloso, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra,PediniCompletamente olio sigillato trasformatore immerso, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Processo di trasformazione di tipo secco?Ad esempio, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Pedini,PediniDimensione del trasformatore a secco,Perdita di olio di focaEvitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.

5 Reply   |  Until 2022-07-02 08:29:53 | 170 View

Società di proprietà popolare 2022-07-02 10:40:15 Support  0 | Against  0

Caro, PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVA L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

Tessuto industriale 2022-07-02 09:58:31 Support  0 | Against  0

La qualità è molto buona, davvero buona, PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVA uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

Altri servizi di sistema informatico 2022-07-02 10:24:04 Support  0 | Against  0

PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVA La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Installazione e Manutenzione 2022-07-02 08:50:31 Support  0 | Against  0

Supportatevi a vicenda! Vedendoti PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVA, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

costruzione del progetto 2022-07-02 08:49:25 Support  0 | Against  0

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. PediniQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVA Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!
LoginCan Publish Content