Richmond.Adattamento del trasformatore di potenzaA cosa serve

122HP117294921   ·  2022-04-01 17:00:59   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Perdita di olio a flangia di looperRichmond.,Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine,Richmond.Prezzo del trasformatore immerso nel petrolio, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Brooke sulla brughiera,Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica,Richmond.Qual è la funzione principale del trasformatore di energia, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


Richmond.Adattamento del trasformatore di potenzaA cosa serve



Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea,Richmond.Quali sono le protezioni del trasformatore immerse olio, con conseguente corto circuito tra bobine corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Onestà e vantaggi reciproci,Azienda di trasformatori a olio immersoUna parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.


Richmond.Adattamento del trasformatore di potenzaA cosa serve



Azienda di trasformatori a olio immersoEvoluzione del mercato,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreIl trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Richmond.,Secondo le condizioni delle fessure, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione e non deve esserci sporcizia.

5 Reply   |  Until 2022-04-01 17:00:59 | 358 View

Compagnia di sculture da giardino Huiju 2022-04-01 17:36:40 Support  0 | Against  0

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata Richmond.Adattamento del trasformatore di potenza

Albero di trasmissione per macchine edili 2022-04-01 19:22:48 Support  0 | Against  0

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo Richmond.Adattamento del trasformatore di potenza è davvero buono, abbastanza fortunato.

Affari di pagamento 2022-04-01 19:00:50 Support  0 | Against  0

Richmond.Adattamento del trasformatore di potenza La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

Accessori per locomotive 2022-04-01 18:07:09 Support  0 | Against  0

Richmond.Adattamento del trasformatore di potenza Non male, ne vale la pena, giusto.

Attrezzature speciali per la lavorazione della gomma 2022-04-01 18:10:00 Support  0 | Against  0

Ho comprato molti di voi Richmond.Adattamento del trasformatore di potenza e sono molto soddisfatto Ottimo venditore, vengo spesso.
LoginCan Publish Content