Città di GeorgeC'è un trasformatore nella sala di distribuzioneLa costruzione segue il principio dei guai

122HP117294921   ·  2022-04-23 00:48:34   ·   Macchinari e attrezzature industriali

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Fabbricatore di trasformatori elettriciCittà di George, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Care danni di manutenzione e isolamentoMala,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Loose core viteOperazione di trasformatore immerso nel petrolio


Città di GeorgeC



La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Modo di connessione del trasformatore a secco:Sicurezza e salute,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoAl fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.


Città di GeorgeC



Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Corsi di lavoro, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine,Città di George20 kV Transformer, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Oltre all'applicazione del Finance Bureau,Città di GeorgePrezzo del trasformatore a secco riciclato,Città di GeorgeManutenzione del trasformatore di distribuzione, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daCittà di George, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

0 Reply   |  Until 2022-04-23 00:48:34 | 175 View
LoginCan Publish Content