EdmontonInstallazione di un deposito frigorifero combinatoMiglioramento della qualità

632HP195506591   ·  2022-04-28 11:48:31   ·   energia

La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, l'immagazzinamento fresco di frutta, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoEdmonton,scongelamento del gas caldo, il calore rilasciato quando il vapore surriscaldato del compressore condensa per sciogliere i doppi strati sulla superficie dell'evaporatore. È caratterizzata da una forte applicabilità e da un'energia ragionevole. Per il sistema di refrigerazione ammoniaca, l'olio accumulato nell'evaporatore può essere lavato via durante lo scongelamento, che ha un certo impatto sulla temperatura di stoccaggio, e la stazione di regolazione del sistema di refrigerazione è complessa.Il drenaggio all’uscita del ventilatore di raffreddamento, il drenaggio del refrigeratore volatile e il drenaggio stradale del magazzino refrigerato di stoccaggio di alimenti o bevande non devono essere immediatamente connessi con il software del sistema di tubazione delle acque reflue e delle acque reflue, ma devono essere adottati drenaggi indiretti. Per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento) di ogni strato nel deposito a freddo doppio strato, un dispositivo di valvola di scarico deve essere collocato di fronte al risciacquo principale per il drenaggio dell’acqua di scarico (scongelamento).Borujerd,Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.


EdmontonInstallazione di un deposito frigorifero combinatoMiglioramento della qualità



Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è ~ kg / m,EdmontonSocietà di impianti di stoccaggio a freddo, la conducibilità termica è solo . ~ .w/ (m.k) che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.Flusso, temperatura e corpo d'acqua di superficie attorno all'area di costruzione dell'acqua di superficie e delle risorse d'acqua fredda.Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.obiettivo,EdmontonConservazione a freddo e congelamento dei farmaci,Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.Quando l'estrazione di ammoniaca calda o di deforestazione elettrica è selezionata come ventilatore di raffreddamento, installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo della frutta, deposito frigorifero medicale, sicurezza, protezione ambientale ed economia! I prodotti sono esportati in paesi stranieri e sono profondamente affidabili. La deforestazione e il drenaggio possono essere scaricati immediatamente. Per lo scongelamento e il condotto di drenaggio della posizione del magazzino è possibile selezionare l’isolamento elettrico.Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento, e stringere le parti di ferro angolare fino a che non ci sia un foro sul pannello isolante


EdmontonInstallazione di un deposito frigorifero combinatoMiglioramento della qualità



I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.Progetto di analisi,Dovremmo implementare la manutenzione regolare e quotidiana, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità, ottima qualità e prezzo basso, resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile, e mantenere il tasso di funzionamento del compressore.La cerniera della porta, la maniglia della porta e la serratura antifurto della porta del congelatore devono essere lubrificate in tempo a seconda della situazione specifica.È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'atomizzazione ultrasonica è - gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino,EdmontonInstallazione di depositi a freddo, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche nel lavoro, la temperatura dell'acqua è bassa.Edmonton,La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente mm e mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.Vantaggi dello stoccaggio a freddo multistrato: il volume di trasporto verticale del magazzino è grande e le merci in entrata e fuori e la gestione delle operazioni non sono convenienti come lo stoccaggio a freddo monostrato; Con lo sviluppo della capacità di carico del pavimento, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo, la costruzione delle fondamenta è complessa. Costo elevato; Quando vengono utilizzati componenti prefabbricati, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.

0 Reply   |  Until 2022-04-28 11:48:31 | 111 View
LoginCan Publish Content