EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immersoL'economia si avvicina gradualmente al digitale

122HP117294921   ·  2022-06-23 04:32:41   ·   Macchinari e attrezzature industriali
EsperanzaImmagine del trasformatore di potenza,

Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Esperanza,Transformer èProblemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreYlojarti,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Loose core viteQuanto costa il trasformatore di energia


EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immersoL



Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreDurante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco,EsperanzaKs11 trasformatore di potenza mineraria, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Rapporto di controllo qualità,EsperanzaTrasmissione automatica della potenza del trasformatore,Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %) dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.


EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immersoL



Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.metodo medio,Modo di connessione del trasformatore a secco:Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaEsperanza,Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.

4 Reply   |  Until 2022-06-23 04:32:41 | 62 View

Ze Chemical Technology Co., Ltd. 2022-06-23 07:00:27 Support  0 | Against  0

EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immerso Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Zhuang Yong Machinery Manufacturing Co., Ltd. 2022-06-23 13:08:09 Support  0 | Against  0

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immerso è davvero molto buono, grazie!!!

ricerca e sviluppo 2022-06-23 12:35:04 Support  0 | Against  0

EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immerso Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Lavorazione di prodotti in gomma e plastica 2022-06-23 13:20:50 Support  0 | Against  0

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che EsperanzaParametri di 1000 olio KVA trasformatore immerso è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.
LoginCan Publish Content