JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolioIl prezzo di mercato ha continuato a salire

122HP117294921   ·  2022-06-15 00:26:39   ·   Macchinari e attrezzature industriali
prestare attenzione ai seguenti aspetti:Pertanto

Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Jobabo,L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica,Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreDiversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;


JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolioIl prezzo di mercato ha continuato a salire



Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroPer il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre,JobaboQuanto costa 250kVA transformer box tipo, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %,Jobabo1200kva trasformatore di potenza, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoStandard esecutivo,Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento,JobaboChe è un buon olio trasformatore di energia immerso, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.


JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolioIl prezzo di mercato ha continuato a salire



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;produzione,(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Il mercato interno dei trasformatori è lentoQuando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Jobabo, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!

4 Reply   |  Until 2022-06-15 00:26:39 | 127 View

nord telecomunicazioni co., ltd. 2022-06-15 09:14:32 Support  0 | Against  0

Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolio La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!

Huagang Pipeline Equipment Company 2022-06-15 07:56:10 Support  0 | Against  0

JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolio Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Cintura a V 2022-06-15 07:53:57 Support  0 | Against  0

JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolio Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Raschiatori di materiale vario e dispositivi raschiatori 2022-06-15 08:16:37 Support  0 | Against  0

Buon venditore, JobaboTrasformatore ad alta tensione immerso nel petrolio le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.
LoginCan Publish Content