IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazioneAvere entità

466HP159575805   ·  2022-07-16 16:58:12   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Sconto. Al fine di soddisfare le esigenze della produzione industriale e rendere la pompa sommergibile per raggiungere l'effetto di utilizzo ideale, la selezione accurata e ragionevole è molto importante. Al fine di selezionare la pompa ragionevolmente e correttamente,IndianapolisPompa per liquami per fluidi di perforazione, devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: Selezione della forma di tenuta dell'albero: tenuta dell'albero della pompa sommersa per liquami   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.Indianapolis,   Controllare e sostituire regolarmente gli accessori: controllare cavi, isolamento motore e viti almeno una volta all'anno. Se è danneggiato dovrebbe essere sostituito in tempo.   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. DopoFrashatName,   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.   Non è corretto che non abbia alcun effetto su di noi.   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento, la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.


IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazioneAvere entità



per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura,IndianapolisPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   Estrarre l'anello di bloccaggio dell'accoppiamento, svitare la vite di fissaggio e rimuovere il bullone di collegamento per separare il motore e la pompa dell'acqua.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.Chiamate di benvenuto,IndianapolisPompa per tubazioni usata,i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.   Pertanto, l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.


IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazioneAvere entità



Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. giranteServizio qualità,   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.   Il controller del microcomputer visualizza E: causa: controllare se c'è un   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso, è principalmente perché l'installazione influenzerà direttamente l'effetto di utilizzo. I lavori di installazione dovrebbero essere senza soluzione di continuità. Alcuni punti operativi chiave possono essere visti durante l'installazione della pompa dei liquami.Indianapolis,   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo, può essere diviso in molti tipi, volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono che

3 Risposte   |  Fino a 2022-07-16 16:58:12 | 317 Visualizzazioni

Tianzhi Technology Co., Ltd. 2022-07-16 18:26:47 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazione, grazie mille!

Albero di trasmissione per veicoli agricoli 2022-07-16 18:53:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazione Molto soddisfatto, buona qualità.

Costruzione di porte e finestre in metallo 2022-07-16 18:43:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazione Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può IndianapolisPompa per pozzi profondi di irrigazione essere più economico?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito