San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddoboom degli investimenti industriali

632HP195506591   ·  2023-04-25 20:34:04   ·   energia

Durante l'installazione del magazzino di polistirolo l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.Dose e capacità frigorifere insufficienti nel sistema: vi sono due motivi principali per una insufficiente circolazione dei refrigeranti,San Pedro saccarte,Se il magazzino è relativamente piccolo e si vuole trasformare un magazzino di produzione di frutta in miniatura, si dovrebbe garantire che l'altezza nel magazzino sia almeno otto metri,San Pedro saccarteProgettazione e installazione di stoccaggio a freddo di frutta, perché la parte superiore del magazzino a freddo e la parte superiore del magazzino dovrebbe riservare un'altezza di almeno trenta cm.Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.Albom, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.Grande velocità di spazio di magazzino surgelato rapido: per depositi surgelati di dimensioni uguali, sistemi di progettazione ragionevoli immagazzinano più merci di quelli irragionevoli. Per le dimensioni fisse magazzino di congelamento rapido, come progettare per massimizzare il suo tasso di spazio è spesso un problema importante considerato dai nostri progettisti. Nello schema di progettazione di Lukang deposito medicale surgelato, abbiamo ragionevolmente progettato per espandere la capacità di stoccaggio originale di scatole a scatole, che aumenta molto lo spazio.


San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddoboom degli investimenti industriali



La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.In uso,San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio frigorifero fresco, il magazzino di manutenzione fresca deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura,San Pedro saccarteIl deposito a freddo è installato lì, senza uso e manutenzione scientifica la sua durata e l'effetto di servizio saranno scontati. Di conseguenza, anche il magazzino per la nuova conservazione deve essere mantenuto regolarmente ogni anno, in modo da garantirne il funzionamento stabile. - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.piano,Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)


San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddoboom degli investimenti industriali



L'installazione di un frigorifero è un collegamento del progetto di impianto di stoccaggio a freddo. Installazione a freddo ad alto prezzo di varie specifiche, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo. Negozi di rifiuti, industria, imprese e servizi di energia sono benvenuti a visit are e negoziare! Il corpo di stoccaggio a freddo e la piastra di stoccaggio comprendono: pavimento, piastre verticali e piastre a soffitto. L'installazione di piastre di stoccaggio in diverse direzioni e precauzioni sono le seguenti: entrare nel cantiere, verificare la situazione di costruzione secondo i disegni di costruzione, determinare la posizione di installazione dell'apparecchiatura, e quindi fare riferimento alle seguenti specifiche.Lavoro meticoloso,È richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area), e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.Il cavo soddisfa i parametri? In generale, lo stoccaggio a freddo deve utilizzare l'elettricità di fase.I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.San Pedro saccarteIl pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

4 Risposte   |  Fino a 2023-04-25 20:34:04 | 229 Visualizzazioni

Azienda di lavorazione della pietra Botai 2023-04-25 22:04:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddo sei bravo, conviene fare un ordine?

Passacavi in ​​acciaio in fibra di vetro 2023-04-25 21:32:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La prima volta che ho trovato quello che volevo San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddo, ero di buon umore! Boss, dai, spero di continuare a fare buoni prodotti.

Ricerca e sviluppo di prodotti in plastica per accessori rotabili 2023-04-25 21:29:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddo è davvero all'altezza degli standard e molto buono.

Digestore FRP 2023-04-25 21:39:32 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. San Pedro saccarteInstallazione di stoccaggio a freddo La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito