Dartmouth.Contingente per l'installazione di piccoli depositi a freddoQual è buono

632HP195506591   ·  2022-05-18 19:57:54   ·   energia

La refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro.I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.Dartmouth.,Il sistema di controllo elettronico all’ingrosso di magazzino fresco è la componente principale del sistema intelligente all’ingrosso di magazzino fresco. Il controllo elettronico intelligente ha le funzioni di raffreddamento automatico, conservazione del calore, arresto, scongelamento, ritardo e altre funzioni correlate. La modalità elettronica di controllo umanizzato salva il lavoro complicato di funzionamento manuale. La macchina all’ingrosso di pesce di magazzino fresco è usata per la riproduzione di frutti di mare e altri sistemi di temperatura. Il principio è simile a quello del condizionamento dell’aria. I componenti principali sono il barile di titanio, il ventilatore, il condensatore, il compressore il regolatore della temperatura, attraverso la valvola e altri componenti. Poi, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.Ratnapura,Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo, con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.ignifugo, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.


Dartmouth.Contingente per l



La schiuma rigid a poliuretano ha una buona tenuta d'acqua, un basso assorbimento d'acqua, una buona resistenza alla permeabilità di vapore d'acqua, i pori di schiuma sono in uno stato di non connettività, e la velocità delle cellule chiuse è più di %. È un materiale di schiuma microporoso con struttura densa, più denso con la superficie dell'aria e non è facile da penetrare in acqua. È un materiale idrofobico.Quando la valvola viene aperta troppo grande o troppo piccola, il magazzino di manutenzione fresca porterà a un flusso di refrigerazione troppo grande o troppo piccolo, a un cattivo funzionamento delle valvole a una minore efficienza di refrigerazione e persino a danni alle attrezzature.Kg a kg / m, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere più di . mm per soddisfare la norma. Sul mercato,Dartmouth.Dove è installato il deposito a freddo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua,Dartmouth.Dov'è l'installazione del deposito a freddo, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.intermediario,Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare,Dartmouth.Quanto cost a installare un deposito a freddo, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento, la parete e il tetto piatto del deposito a freddo sono posati con un certo spessore di materiali di isolamento termico per ridurre il calore in entrata dall’esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, l'edificio di stoccaggio a freddo è diverso da edifici industriali e civili generali e ha la sua struttura unica. Gli edifici di stoccaggio a freddo dovrebbero impedire l'ingresso dell'aria e la diffusione del vapore acqueo.


Dartmouth.Contingente per l



Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.Gestione onesta,Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da a sotto Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.Per la selezione e la preparazione dell’ubicazione a terra del deposito a freddo, la progettazione del deposito a freddo tiene conto dei necessari edifici e attrezzature ausiliarie di ingegneria, quali intermedi di lavoro, camera di confezionamento e di combustione, deposito speciale di utensili, piattaforma di carico e scarico, ecc.La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente mm e mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.Dartmouth.,Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.In secondo luogo, dal momento che il raffreddamento del compressore non è continuo, è possibile selezionare, se possibile, il funzionamento a più turni di notte. Quando si lavora di notte, la temperatura esterna è bassa, la temperatura dell'acqua di raffreddamento è ridotta la pressione di condensazione e la temperatura di condensazione sono ridotte. La capacità di raffreddamento del sistema di campionamento, riduce il funzionamento di potenza del compressore e raggiunge lo scopo di risparmio energetico.Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo insieme al ruolo uguale del pannello di stoccaggio a freddo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, con conseguente corpo di magazzino.

0 Reply   |  Until 2022-05-18 19:57:54 | 68 View
LoginCan Publish Content