AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioniConfronto di categorie delle industrie

466HP159575805   ·  2022-07-02 17:29:54   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Con l'arrivo della mezza estate e l'intensificarsi della contraddizione tra domanda e offerta di cherosene, l'alimentazione elettrica in tutto il paese è stata nuovamente tesa, che ha spinto la vendita calda di esso e dei generatori nel mercato della fase II. Secondo i dati pertinenti, nella seconda metà dell'anno, c'è ancora un grande divario dopo la Cina s bilancio energetico.   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.AzZuwaytinah,   Inoltre,AzZuwaytinahPompa sommersa per liquami non ostruenti, per i diversi media pompati dalla pompa del pozzo profondo, L e altro acciaio inossidabile.   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.Barry.,   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, prima fermare la pompa, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere il   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   drenaggio e iniezione dell'acqua con attrezzature di vuoto: l'autoscarico della pompa centrifuga è lo stesso dello scarico a pressione negativa della pompa del vuoto, quindi la pompa del vuoto dell'anello dell'acqua è utilizzata per lo scarico per raggiungere l'ingresso dell'acqua.


AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioniConfronto di categorie delle industrie



   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere,AzZuwaytinahPompa a vortice e pompa per tubazioni, nella metallurgia, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, dragaggio fluviale, ecc.   Quando si assemblano i reparti della pompa dell'acqua e del motore sotto il grado in primo luogo, stringere i dadi uniformemente tra il giunto di ingresso dell'acqua e il piano di contatto dalla parte superiore al sedile del cuscinetto, installare l'accoppiamento, l'albero della pompa, i perni fissi e gli anelli di bloccaggio, fissare la girante e la manica conica sull'albero della pompa con un cilindro umido e installare l'alloggiamento della guida e la girante   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.Ultime consultazioni,   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiata   In generale,AzZuwaytinahPompa per tubazioni, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionista


AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioniConfronto di categorie delle industrie



   Alcune paste corrosive contenenti cristalli possono anche essere trasportate. Nel campo di applicazione della pompa per liquami, circa l'% è utilizzato nei concentratori nell'industria mineraria. A causa delle cattive condizioni di lavoro della medicazione primaria del minerale, la durata della pompa dei liquami in questa sezione è generalmente bassa. Naturalmente, diversi minerali, abrasioneriforma,   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo   L'albero principale della pompa dell'acqua è piegato o l'albero principale della pompa dell'acqua e il motore non è concentrico o parallelo.   Quando si utilizza la pompa a sabbia, assicurarsi di prestare attenzione alla divergenza dello sterzo tra il motore e la pompa. La pompa di sabbia ha una freccia sulla pompa per segnare lo sterzo principale. Dopo che l'alimentazione elettrica è collegata, eseguire la pompa senza carico. Verificare se il motore funziona normalmente. Durante il funzionamento,   La pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare molti media contenenti particelle solide quando viene utilizzata in tempi ordinari, quindi ha una posizione insostituibile quando viene utilizzata. Qual è la sua struttura quando viene utilizzato.   Quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, di solito si verifica la cavitazione, che ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se c'è cavitazione quando si utilizza l'apparecchiatura in orari ordinari?p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquami

4 Risposte   |  Fino a 2022-07-02 17:29:54 | 252 Visualizzazioni

Tengyuan Environmental Technology Co., Ltd. 2022-07-02 17:40:00 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioni, grazie!

frantoio alimentare co. 2022-07-02 18:15:32 sostegno  0 | Essere opposto a  0

AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioniSì, ti do un bel commento

serbatoio di stoccaggio 2022-07-02 19:24:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioni, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

Agendo come un agente per i clienti mobili per accedere alla rete 2022-07-02 19:16:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

AzZuwaytinahCorpo pompa per tubazioni Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito