San Diego.pompa per liquamiGuida all'uso e all'installazione per

466HP159575805   ·  2023-04-27 01:00:56   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   L'intero corpo d'imballaggio, compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal, il manicotto dell'albero, il disco di bilanciamento e la chiave sull'albero a turno e quindi la sezione di scarico include la palette guida dell'ultima fase   Requisiti di processo differenti: il motore utilizzato nella pompa verticale dei residui è un motore verticale ordinario, che non ha impermeabilità. Il motore della pompa sommersa dei residui e l'albero della pompa sono coassiali. Il motore deve essere impermeabile e sigillato. Il motore e il corpo della pompa possono invadere sott'acqua allo stesso tempo.San Diego.,   Pompa di aspirazione singola monofase della conduttura dell'acqua pulita. È usato per l'approvvigionamento idrico di edifici alti il riscaldamento, la pressurizzazione, la trasmissione pressurizzata della conduttura industriale, la pulizia, la refrigerazione e il ciclo di condizionamento dell'aria, l'acqua erogata nella pompa riceve l'attrito con la superficie della girante della pompa, quindi la pompa ha bisogno di consumare più energia per ridurre l'attrito e la resistenza causati dalla superficie durante la rotazione. L'acqua la supererà lentamente mentre scorreTemluh.,San Diego.Pompa a vortice e pompa per tubazioni,   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa che può adattarsi alle varie condizioni di lavoro e può trattare varie acque reflue dall'industria di protezione ambientale. Let Date un'occhiata alle misure di manutenzione per gli accessori della pompa sommersa per liquami.


San Diego.pompa per liquamiGuida all



   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è sciolto   Sostituire il cuscinetto a sfera del motore.   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano, che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoroValore elevato, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore il motore è solo in luoghi localiLe pompe di liquami sibili sono utilizzate principalmente in estrazione mineraria, metallurgia, carbone protezione ambientale, energia elettrica e altre industrie per trasportare i residui corrosivi di particelle solide. Ad esempio, nel campo dell'industria chimica, vengono trasportate paste miste corrosive di cristalli chimici. Rimozione elettrica della cenere, trasporto dei residui dell'impianto di lavaggio del carbone, ecc.   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, la pompa è in uno stato invasivo durante il funzionamento. La pompa sommergibile dei residui è una sorta di pompa sommergibile, ma in generale, la gente dice spesso che la pompa sommergibile si riferisce alla pompa dell'acqua pulita, come la pompa sommergibile per l'irrigazione e il pompaggio di acqua domestica e terreni agricoli


San Diego.pompa per liquamiGuida all



   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà, quindi è facile bruciare il motore.Gestione dell'industria,Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento   Nessuna manutenzione: se non viene utilizzato continuamente dopo l'avvio, la pompa sommergibile arrugginisce e non può essere avviata. Se non viene utilizzato per molto tempo, non immergerlo in acqua per molto tempo. Mettetelo in acqua pulita e fatelo scorrere per qualche minuto per pulire il fango dentro e fuori la pompa.   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua,San Diego.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.San Diego., l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio,San Diego.Pompa a pozzo profondo piccola, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompamolto preciso.

3 Risposte   |  Fino a 2023-04-27 01:00:56 | 155 Visualizzazioni

Digestore FRP 2023-04-27 08:27:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto San Diego.pompa per liquami. Vieni di nuovo la prossima volta

Vendita di prodotti elettronici e componenti elettronici 2023-04-27 08:34:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Diego.pompa per liquami Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

Tessuto industriale 2023-04-27 08:30:36 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Diego.pompa per liquami Quanto costa, posso trasferire la merce?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito