Spirito SantoParametri della pompa sommersa WQForza di stabilità nella progettazione strutturale

466HP159575805   ·  2023-05-12 08:21:43   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   L'attrezzatura è integrata con il refrigeratore dell'olio, con layout compatto. La pompa dell'acqua soddisfa i requisiti di progettazione modulari e integrati delle parti del motore diesel. La superficie congiunta con il refrigeratore dell'olio adotta il metodo di tenuta di gomma, che ha un buon effetto di tenuta. La pompa sommergibile dei residui è un genere di mezzo solido-liquido di miscelazione con l'aiuto della forza centrifuga   Può ancheSpirito Santo,   E pompa per liquami multistadio; Quarto, i tipi di pompa dei liquami possono essere divisi dal guscio della pompa della pompa dei liquami: pompa dei liquami a guscio singolo e pompa dei liquami della conferenza; Let Parliamo di più sulla classificazione modello delle pompe per liquami: come le pompe per liquami ah, HH,Spirito SantoPompa per liquami di citazione,Spirito SantoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, m. Queste serie di pompe per liquami possono essere definite collettivamente come pompe per liquami di serie frazionata perché questi tipi   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso,   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.


Spirito SantoParametri della pompa sommersa WQForza di stabilità nella progettazione strutturale



   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   Vale la pena notare che il tipo mobile QW è generalmente utilizzato senza una posizione fissa, quindi di solito è utilizzato temporaneamente senza un quadro elettrico di controllo e una persona speciale è richiesta per controllare   Fermarsi, quindi stringere il sedile del cuscinetto, premere giù il dado e fissare la posizione assiale del rotore. Quest'ultima pompa sommergibile per liquami utilizza un supporto del barilotto, che generalmente non ha bisogno di regolare lo spazio della girante. Pertanto, se c'è un problema con lo spazio libero nell'uso futuro, allentare prima il morsetto di supporto e dire che il dado è scioltoL'onestà è la base,   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Se la pompa è evacuata o traboccata,Spirito SantoPompa sommergibile QJ, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.Prodotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercato


Spirito SantoParametri della pompa sommersa WQForza di stabilità nella progettazione strutturale



   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.Benvenuto a chiedere,   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento, la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.   Come evitare: il corpo della girante e l'albero sono collegati con le chiavi e l'estremità è bloccata con i dadi della girante. Poiché il diametro esterno del dado della girante è piccolo la coppia durante il reflusso è piccola e il dado della girante è vicino alla forma circolare, quindi può ben prevenire l'allentamento inverso causato da reflusso. Naturalmente, ci sono molti dettagli   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.Spirito Santo,   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche seefficienza. Quindi noi re uso   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.

2 Risposte   |  Fino a 2023-05-12 08:21:43 | 229 Visualizzazioni

Società di commercio elettronico di Chonglongtai 2023-05-12 10:15:49 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La qualità è molto buona, davvero buona, Spirito SantoParametri della pompa sommersa WQ uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

tampone di gomma 2023-05-12 08:31:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Vorrei prima parlare della qualità della merce: Spirito SantoParametri della pompa sommersa WQ Nel complesso è buona e la confezione è stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like it. Ultima recensione espressa: la consegna è veloce. L'altro è ringraziare il negozio per gli sconti, dopotutto, i prodotti economici e buoni sono più reali. Spero che il negozio dia più sconti e informi i vecchi clienti in tempo per promuovere il riacquisto. Vorrei che gli affari prosperassero.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito