New York CityAscensore elettricoFunzionalità a basso costo

935HP175192871   ·  2024-04-28 03:54:32   ·   Macchinari e attrezzature industriali
New York CityAscensore elettrico ad alta quota,

L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.New York City,Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.Saint Nazaire,L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m,New York CityBatteria elettrica dell'ascensore, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)


New York CityAscensore elettricoFunzionalità a basso costo



La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico con una dimensione di metri per metri.Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.Una gamma completa di prodotti,L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.


New York CityAscensore elettricoFunzionalità a basso costo



Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.Onesto servizio,New York CityAscensore elettrico mobile,Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.New York City,L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.


3 Reply   |  Until 2024-04-28 03:54:32 | 58 View

porta di collegamento 2024-04-28 11:12:24 Support  0 | Against  0

New York CityAscensore elettrico Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Calcestruzzo reattivo in polvere 2024-04-28 11:30:50 Support  0 | Against  0

Caro, New York CityAscensore elettrico L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

984HP143755493 2024-04-28 11:01:13 Support  0 | Against  0

Finalmente ho New York CityAscensore elettrico Così felice! La lavorazione è ottima.
LoginCan Publish Content