Durham.Pompa per tubazioni usataQuali sono i tipi e le funzioni

466HP159575805   ·  2022-08-20 00:16:59   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   La pompa dell'acqua può essere utilizzata per trasportare e pressurizzare l'acqua pulita senza impurità, come appartamento, residenza, approvvigionamento idrico della villa, approvvigionamento idrico della fabbrica, sistema di approvvigionamento idrico, sistema di acqua potabile e trattamento dell'acqua. In breve, ci sono molti usi.   Perdita di tasso, quindi potenza dell'albero = potenza effettiva + potenza persa.Durham.,   pressione minima del manometro all'uscita MPa del sedile della pompa   Prima rimuovere la pompa dal motore.Manao!,   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.   Circonferenza. Nell'applicazione della pompa dei liquami, dobbiamo prestare attenzione alla progettazione ragionevole,Durham.Pompa liquami Ah, al calcolo corretto e alla selezione del tipo appropriata, che sono molto importanti. Oltre alla ruota principale, viene aggiunto un set di girante di agitazione sul fondo del prodotto, che può spruzzare le scorie precipitate in una miscela di acqua e particelle solide   Flessibilità. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. È adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide, come arenaria, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, il suo effetto di applicazione sarà grande   Riscaldamento motore: causa: A. se è sovraccarico; b. guasto del motore della pompa; c. se la tensione trifase in ingresso è bilanciata; Il controller del microcomputer visualizza E: causa: guasto del manometro o sottotensione timeout. In questo stato, premere il tasto per eliminare l'allarme.   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.Costi energetici,   La pompa dei liquami dovrebbe essere più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come   Tutti i tipi di guarnizioni meccaniche di nuova concezione delle pompe sommergibili per liquami contribuiscono notevolmente alla crescita della quota di mercato.   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.


Durham.Pompa per tubazioni usataQuali sono i tipi e le funzioni



   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.investimenti,Durham.Pompa centrifuga per liquami,   Se ci sono diversi blocchi, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo,   Sebbene siano entrambe pompe di tubazioni tra pompe centrifughe, ci sono ancora molte categorie. Avanti, let Si parla di alcuni modelli di pompe pipeline e dei loro rispettivi usi.   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.Durham., sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente, il suo effetto di applicazione sarà grande   In secondo luogo il potere utilizzato non è abbinato, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre,Durham.Parametri della pompa sommersa WQ, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre, quindi io   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso

5 Risposte   |  Fino a 2022-08-20 00:16:59 | 313 Visualizzazioni

yanqiang rete metallica co., ltd. 2022-08-20 09:31:27 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Durham.Pompa per tubazioni usata e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

buona buona compagnia commerciale. 2022-08-20 08:58:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il manager è simpatico! Durham.Pompa per tubazioni usata è anche reale.

Gas esausto 2022-08-20 08:22:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Un buon venditore, anche un principiante, molti Durham.Pompa per tubazioni usata non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

carbone nero 2022-08-20 08:15:55 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Durham.Pompa per tubazioni usataMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

Progetto di illuminazione paesaggistica di edifici e ponti 2022-08-20 08:34:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Durham.Pompa per tubazioni usata Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito