SavonaPiccolo ascensore elettrico a viteVantaggi di progettazione

935HP175192871   ·  2024-05-16 01:17:39   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile,SavonaPiccolo ascensore a verricello elettrico, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa delle condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.Savona,Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica,SavonaElevatore elettrico di 8 metri, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra,SavonaAscensore elettrico della guida, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.La Estrella,L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.


SavonaPiccolo ascensore elettrico a viteVantaggi di progettazione



Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell'ascensore elettrico, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, ci sono regole e requisiti pertinenti a cui dovrebbe essere fatto riferimento nel manuale di specifiche, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.mercato,Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.


SavonaPiccolo ascensore elettrico a viteVantaggi di progettazione



La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Ambiente di ispezione,Durante il carico e lo scarico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare mm.Savona,La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.


4 Reply   |  Until 2024-05-16 01:17:39 | 6 View

Società di vendita di apparecchiature elettriche di Oxutong 2024-05-16 09:44:43 Support  0 | Against  0

È davvero una prova e un'attesa, alla fine ho aspettato 3 giorni SavonaPiccolo ascensore elettrico a vite per arrivare, la qualità dell'apertura è molto buona

Acquisto, vendita e stoccaggio di cereali e olio 2024-05-16 10:24:46 Support  0 | Against  0

SavonaPiccolo ascensore elettrico a vite La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Apparecchiatura di prova 2024-05-16 09:53:42 Support  0 | Against  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di SavonaPiccolo ascensore elettrico a vite, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

Importazione ed esportazione di alimenti preconfezionati commerciali e al dettaglio 2024-05-16 10:16:20 Support  0 | Against  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di SavonaPiccolo ascensore elettrico a vite, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!
LoginCan Publish Content