ZaanstadFabbrica di ascensori elettriciPerché è comunemente usato dai produttori semplificati?

935HP175192871   ·  2024-04-17 01:48:52   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Quando la porta è chiusa, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Zaanstad,Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaioGaibanthaGenericName,L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm,ZaanstadElevatore elettrico completamente automatico, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.


ZaanstadFabbrica di ascensori elettriciPerché è comunemente usato dai produttori semplificati?



La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione,ZaanstadAscensore elettrico al secondo piano, la porta di atterraggio non deve essere aperta.Quando si aggiunge l'olio idraulico, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto durante il riempimento, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Ultime consultazioni,Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a m. (Articolo del GB-)Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.


ZaanstadFabbrica di ascensori elettriciPerché è comunemente usato dai produttori semplificati?



La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Sconto,Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così,ZaanstadTipo mobile elevatore elettrico, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Zaanstad, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB-.


5 Reply   |  Until 2024-04-17 01:48:52 | 62 View

Società commerciale Xincheng Yinghou 2024-04-17 09:54:51 Support  0 | Against  0

Mi piace molto, sono molto di supporto, la qualità è molto buona, esattamente come descritto in ZaanstadFabbrica di ascensori elettrici, sono molto soddisfatto, mi piace molto, supera completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto attento e severo, e i servizi della società di logistica L'atteggiamento è molto buono, la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto di un acquisto.

Kaihan Machinery Manufacturing Co., Ltd. 2024-04-17 09:20:50 Support  0 | Against  0

ah ah. ZaanstadFabbrica di ascensori elettrici È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

Meccatronica 2024-04-17 10:38:55 Support  0 | Against  0

L'ho ricevuto proprio stamattina e mi piace molto. Verrò la prossima volta, puoi presentare un amico per comprare ZaanstadFabbrica di ascensori elettrici per uno sconto?

Intermedi coloranti 2024-04-17 09:25:40 Support  0 | Against  0

Fratello, con il tuo supporto, questo nuovo modello ZaanstadFabbrica di ascensori elettrici è davvero all'altezza degli standard e molto buono.

Produzione di raccordi per tubi ad alta, media e bassa pressione 2024-04-17 09:33:13 Support  0 | Against  0

Il festival è in arrivo, si può ZaanstadFabbrica di ascensori elettrici essere scontato?
LoginCan Publish Content