CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungoStrada professionale

466HP159575805   ·  2023-05-12 10:15:52   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili, esplosivi, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.Cardenas,   Dopo che la pompa elettrica è stata utilizzata per molte volte è necessario mettere la pompa elettrica in acqua pulita e farla funzionare per diversi minuti per prevenire sedimenti nella pompa e garantire la pulizia della pompa elettrica.   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.La luvier.,   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Prima di tutto, let s comprendere le cause dell'insufficiente apporto di liquido: se il livello di liquido immagazzinato nel serbatoio di stoccaggio del liquido circolante è inferiore al %,CardenasPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, allora l'apporto di liquido insufficiente si verificherà quando è in uso. Oppure la pompa aggiunge troppo olio lubrificante, che porta all'accumulo   Allo stesso tempo,CardenasPompa per liquami per fluidi di perforazione, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.


CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungoStrada professionale



In caso di improvvisa interruzione di corrente dell'impianto e di emergenza, la pompa dell'acqua inizierà automaticamente a integrare la pressione della rete del tubo.La temperatura di ting dovrebbe essere controllata sotto ℃.   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionistaQuale è meglio,   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, sapremo anche che quelle parti sono soggette a usura durante l'uso normale. In questo modo, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e  .   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in uso


CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungoStrada professionale



   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.Gestione della qualità totale,   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring   entro la profondità di installazione stimata, il diametro interno minimo del pozzo è mmer la girante della pompa dei liquami è tagliata, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.Cardenas,   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso, la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso,CardenasPompa a vite profonda del pozzo, ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza, sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,

4 Risposte   |  Fino a 2023-05-12 10:15:52 | 300 Visualizzazioni

benhe technology co., ltd. 2023-05-12 11:04:26 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungo, ottimo servizio, grazie.

Fuji Trading Co., Ltd. 2023-05-12 12:42:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo tanti anni di acquisti online, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Tenevo il telefono in mano e fissavo lo schermo con un senso di ansia, e non osavo iniziare. Per scrivere una valutazione autenticata di CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungo, inviare quattro caratteri, alta qualità e basso prezzo. Questo è il mio acquisto online felice, grazie!

barra dello scudo 2023-05-12 11:51:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungo è molto bravo, come il capo.

Accessori per torri 2023-05-12 11:55:01 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Permettetemi di valutare questo CardenasPompa per liquami sommersi ad albero lungo, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito