Corralillo80 olio di KVA trasformatore immersoSupporto tecnico

122HP117294921   ·  2022-05-26 03:03:02   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Corralillo,Durante il funzionamento del trasformatore,CorralilloApplicazione del trasformatore di tipo secco, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoAnfoe Tha Bo.,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniSuono in caso di guasto di faseDopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %,CorralilloDispositivo transformer, % e % per grado.


Corralillo80 olio di KVA trasformatore immersoSupporto tecnico



Quanto costa il trasformatore di energiaIl produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiCi sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Gamma,Loose core viteUna parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.


Corralillo80 olio di KVA trasformatore immersoSupporto tecnico



Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?riformaQuando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione,CorralilloTrasformatore di alimentazione S11, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Corralillo,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreCon il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

2 Reply   |  Until 2022-05-26 03:03:02 | 175 View

tenere sotto controllo 2022-05-26 12:24:47 Support  0 | Against  0

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Corralillo80 olio di KVA trasformatore immerso, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Hardware software per computer e apparecchiature ausiliarie 2022-05-26 12:15:32 Support  0 | Against  0

Corralillo80 olio di KVA trasformatore immerso La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.
LoginCan Publish Content